Dying Light 2 Stay Human: Rahim Bundle
Immagina come sarebbe stata la vita di Rahim al di fuori di Harran. Orgoglioso del runner che sei, rovista tra le strade di Villedor o sfoggia un aspetto esanime con il suo costume da Infetto. Assicurati di mantenere i nervi saldi quando dovrai respingere orde intere con il Piccone, modificato appositamente per assestare colpi brutali, e domina il cielo da vero professionista con il nuovo parapendio che si illumina al buio. È ora che i runner originali mostrino ai Nottambuli come si fa davvero. Il pacchetto include: Costume da Rahim - “Sai perché i runner mettono in pericolo la propria vita? Per persone come te.” Piccone - Un tempo usato dai minatori per spezzare le rocce, ora usato per spezzare i crani degli Infetti. Parapendio di Rahim - Se Rahim ti ci vedesse volare, direbbe: “Niente male... per un principiante!” Costume da Rahim Virale - “Prova a non rallentare una volta che inizi a correre. Là fuori, se ti fermi, la morte è pressoché inevitabile.”