Dying Light 2: Stay Human - Post-Apo Bundle
Acquista il pacchetto Post-Apo prima che il mondo collassi! Di nuovo. Sono passati 15 anni dalla Caduta, ma la cosa non sembra rallentarti, nemmeno un po’! Non demordere e non perdere lo spirito di sopravvivenza mentre rovisti alla ricerca di scorte e ti difendi dai pericoli indesiderati che questo brutale mondo ti costringe ad affrontare. Il pacchetto include: Costume da combattente — nessuno ha mai detto che un abbigliamento pensato per essere robusto non possa essere anche intelligente, flessibile e resistente. Sii preparato anche alle evenienze più estreme. Spolverino sciupato — almeno non fa penetrare la polvere. Pantaloni squallidi — nulla di speciale, ma fanno quello che devono. Stivali consunti — malconci come i crani che spacchi quotidianamente. Guanti in pelle logori — tenuti insieme più che altro dal sangue rappreso che dal cuoio. Maschera distopica — funziona sia a livello di protezione che come deterrente. Parabraccia borchiati — l’attacco è la miglior difesa. Affila-rottami — se non è la ferita a ucciderli, ci penserà la ruggine. Parapendio a pezze — una soluzione di fortuna, ma che adempie al suo compito.