Dying Light 2: Stay Human - Nightrunner Bundle
Acquista il nuovo pacchetto Nottambulo. Non mostrare nemmeno un briciolo di pietà verso i tuoi nemici mutilandoli in combattimento, a prescindere che tu stia aiutando i Sopravvissuti durante il giorno o affrontando i pericoli della notte. Il pacchetto include: Costume da Nottambulo — indossalo nelle giornate più calde e sanguinose. Lama aguzza — un arto qua, un arto là... smembra i tuoi avversari senza fatica e lascia che il sangue scorra a fiotti. Cappotto da Nottambulo — ti aiuterà a restare al fresco anche nelle situazioni più madide. Pantaloni da Nottambulo — non accettare compromessi in termini di comfort quando ti dedichi alle tue incursioni. Scarpe comode da Nottambulo — evita e supera i pericoli della notte con passo felpato. Guanti da Nottambulo — isola le mani senza perdere la manualità. Maschera da Nottambulo — meglio prevenire che curare. Non puoi mai sapere chi ti osserva tra le tenebre. Protezioni da Nottambulo — evita di farti mangiucchiare dai nemici. Gli avambracci, almeno.