Dying Light 2 Stay Human: G.R.E. Hazmat Bundle
Questi erano i tizi che dovevano occuparsi di tenere a bada il virus. E invece guarda com’è andata a finire! Ora puoi sfoggiare i loro abiti e usare il loro equipaggiamento per occuparti della situazione a Villedor e dimostrare come avrebbero dovuto fare il loro lavoro! Mostra al GRE come occuparsi della situazione a Villedor! È un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur andare lì fuori a ripulire il disastro che il GRE ha lasciato dietro di sé... Non tu, però! Aggiudicati subito il bundle “G.R.E. Hazmat” e unisciti alla carneficina che ha trasformato Villedor in un mattatoio a cielo aperto. Inoltre, il bundle frutta 500 Punti DL da spendere nel negozio di gioco! Prima dello scoppio della pandemia, e durante i primi giorni di focolai, questi tizi avevano il compito di tenere a bada la situazione all‘interno dei laboratori e degli edifici in quarantena... ma poi è scoppiato l’inferno. Ora è tempo di rimettere in sesto la Città, una volta per tutte! Il bundle G.R.E. Hazmat contiene: - Costume hazmat del GRE — Affronta senza paura tutte le viscere in cui ti imbatti! Fidati, ne avrai bisogno. - Equipaggiamento anticontaminazione — Ogni pezzo ti conferirà protezione extra dai danni da avvelenamento. - Mitra Indennità di rischio — Il metodo più rapido per ripulire un’area! I danni che infliggi aumentano ad ogni uccisione, finché non ricarichi. - Ascia sfasciaossa — Le armi da fuoco sono uno spasso e sono comode, è innegabile. A volte però è meglio farsi sotto e metterla sul personale. Sfoltisci gli arti dei tuoi nemici con la tua fidata ascia. - Ornamento gettone del GRE — Non è mai stato un segreto che il GRE collezionasse trofei di Infetti, e ne otterrai ogni volta che smonterai questo ornamento... a seconda del numero di zombie di cui ti sei ”preso cura”. - Rampino del GRE — Possono provare a darsela a gambe quanto vogliono ma, zombie o meno, non glielo permetterai. - Parapendio Nocività — Non appena lo avvisteranno in cielo, i tuoi nemici scapperanno a gambe levate dalla tua zona d’atterraggio. - 500 Punti DL — Da spendere come preferisci nel negozio di gioco!