Ristabilisci la legge e l’ordine nella Città e assicurati che le regole vengano rispettate grazie al Pacchetto “Autorità”, in arrivo in tre DLC gratuiti. Scaricali tutti per ottenere un costume completo e un formidabile martello. La prima parte contiene: - Giacca intimidatoria- indossala e battiti per la giustizia! - Cargo intimidatori- potrai usarli per infilarci qualsiasi cosa possa servirti per riportare l’ordine. - Scarpe da ginnastica intimidatorie- combatti per una giusta causa senza rinunciare alla comodità.