Dwarf
Gioca nei panni di un coraggioso nano. Questo nano ha nervi d'acciaio, ma un cuore d'oro. Ecco perché è un comandante adorato da tutti, senza contare i suoi avversari, ovviamente. Dopo una battaglia, posa l'ascia e si avvia verso le opere, sperando che anche il mondo venga conquistato dalla sua voce. Gli effetti ... beh ... diciamo che le sue canzoni possono essere considerate l'arma definitiva.