Dupli-Kate - Hidden Zero Skin
Nessun backup. Nessuna copia. Nessuna seconda possibilità. Direttamente dalla rivelazione sconvolgente in Invincible n. 46, la "Zero nascosto" di Dupli-Kate esce dalla sicurezza delle ombre ed entra in battaglia. Mostra ai tuoi nemici che sei disposto a rischiare tutto, e a vincere, con questa skin coraggiosa ispirata al nuovo design del costume classico di Kate. Ogni partita diventa una scommessa ad alto rischio. Ora siamo tutti con te. La sicurezza è roba da perdenti. Questa skin include 4 varianti di colore.