Dunjungle
Panoramica Dunjungle è un roguelite ricco di azione incentrato su un eroe scimmia, che si avventura in una giungla minacciata da una forza maligna che sta trasformando le sue creature pacifiche e distruggendo tutto ciò che incontra sul suo cammino. Esplorerai dungeon in continuo mutamento, templi, cripte e altri luoghi misteriosi, dove incontrerai ogni sorta di bizzarri nemici e un arsenale di armi, incantesimi e reliquie, garantendoti un'esperienza diversa ogni volta che giochi. Caratteristiche Tantissime Armi, Incantesimi e Reliquie: Con effetti unici. Combina l'Equipaggiamento: Attrezzi e oggetti possono anche essere combinati con vari elementi per creare versioni nuove e potenti. Dominio degli Elementi: Brucia i mostri col fuoco, usa il ghiaccio per rallentarli, folgorali col tuono o semplicemente spazzali via utilizzando il vento! Classi per Personalizzare le Tue Run: Sbloccherai diverse classi con vari punti di forza e debolezza. Potrai scegliere la classe prima di iniziare la run e giocare nello stile che preferisci! Dungeon Ogni Volta Unici: Generati proceduralmente da un'estesa raccolta di stanze create a mano. Queste stanze sono piene di ogni tipo di strane creature, tesori preziosi, trappole pericolose e, naturalmente, boss impegnativi! Ciclo di Gioco Rapido Non Ci Sono Checkpoint: A Dunjungle, muori e ricominci da capo. Muori ancora? Riprova! Progressione Permanente: Ma non preoccuparti troppo. Diversi elementi rimarranno per la tua prossima run. Magari hai sbloccato una nuova arma? O un nuovo incantesimo? Forse hai salvato un personaggio intrappolato, che ora ti darà una mano. Personaggi da Aiutare: Lungo il tuo percorso potresti incontrare personaggi persi, intrappolati o che se la spassano semplicemente. Aiutali e potrebbero diventare tuoi amici! Impara & Migliora: Soprattutto, ogni volta che morirai, conoscerai meglio il mondo di Dunjungle. Quindi non perderti d'animo! Usa ciò che avrai appreso per spingerti più lontano nella tua prossima avventura.