Dungeons and Ducklings
Un perfido Lich ha invaso l’adorato stagnetto di Mamma Papera e ha rapito i suoi paperotti! Armati fino al becco e dagli una lezione una volta per tutte in questo roguelite QuackMan, catapultandoti in dungeon labirintici per salvare la sua famiglia! Ai classici comandi arcade si aggiunge la novità di un pulsante d’attacco che ti permette di sfondare le pareti e schiantare i nemici, così da scacciare il Lich e il suo esercito in men che non si dica! - Plasma il tuo percorso avanzando nel labirinto. - Affronta temibili boss e respingi una caterva di tirapiedi zomboidi. - Stringi alleanze con gli altri animali. - DAI LEZIONI DI STILE! Componi dotazioni uniche per Mamma Papera e paperotti a seguito!