Dungeons 3 - Clash of Gods
Le urla di gioia riecheggiano ancora nelle stanze del dungeon, accompagnate dall'inconfondibile sinfonia di flatulenze che pervade l'aria dopo il trionfo del Male Assoluto su Tanos. Ma, come si dice, tutte le cose malvagie prima o poi finiscono, e lo stesso vale per il desiderio del Male Assoluto di assorbire tutto ciò che è bene. È arrivato il suo momento di salire al trono e proclamarsi unico sovrano del mondo. C'è però un ostacolo alla sua missione... la Dea della Luce Che È Al Di Sopra Di Tutte Le Creature! Chi uscirà vincitore dallo scontro finale tra il bene e il male? Caratteristiche: - Lo scontro finale: otto nuove missioni completamente doppiate per mettere alla prova le tue abilità malvagie. - La dea e il vendicativo: due nuovi antagonisti incroceranno il cammino del Male Assoluto in cerca di vendetta e per purificare il mondo da tutto ciò che è male. - Dungeon sacro: non sottovalutare gli eroi invasori, decisi a stabilire i propri avamposti per consacrare il suolo del dungeon in nome della dea. - Più potere per governare sul mondo esterno: usa gli avamposti per costruire torri fortificate e statue di supporto per tenere a bada gli eroi invasori. - Difendi il tuo dungeon, di nuovo: tre trappole ancora più letali e tre incantesimi incredibilmente malvagi sono pronti ad accogliere gli intrusi. - Avventura malvagia condivisa: una nuova modalità multigiocatore cooperativa è arrivata nel dungeon. Alleati con un tuo amico e divertitevi insieme a saccheggiare e radere al suolo l'adorata città dei buoni.