Dungeonloop
Dungeonloop è un roguelite a turni in cui ogni partita è diversa. Muoviti su una griglia, affronta nemici imprevedibili, raccogli potenti artefatti e adatta la tua strategia man mano che incontri casuali plasmano il tuo percorso. Esplora tre ambientazioni uniche—ognuna con la propria atmosfera e boss—e crea build originali mentre ti addentri nel ciclo.