DUCKSIDE: First Flight Starter Pack
6 cappelli First Flight a tema: - Cappello pilota di linea, Cappello pilota di caccia, Cappello pilota di aerei di piccole dimensioni, Cappello luci di navigazione, Cappello multitasking (per le anatre che non devono chiedere mai) e Cappello hamburger (perché l'appetito vien volando). 2 personalizzazioni Nido accogliente: - Nido "Zampa" e "Piscina" 2 esclusive Xbox: Casse di stoccaggio piccole e grandi a tema verdi, e una porta per base verde. Solca i cieli dell'avventura con sei cappelli unici nel loro genere e due skin nido per la tua anatra, e mostrati a tutti per ciò che sei con le esclusive personalizzazioni tematiche per alcuni degli oggetti più essenziali di DUCKSIDE. Tutte le altre anatre dello stormo saranno verdi dall'invidia. Dai uno sguardo allo specchio che si trova dal mercante e mettiti in ghingheri! Ci si vede lassù, nel cielo più blu!