Un gruppo di paperotti trova una misteriosa cartuccia 100-in-1 e ora è costretto a giocare a tutti i giochi per sfuggire allo spirito malvagio della cartuccia! 100 microgiochi, divertenti e con difficoltà crescente — cos’altro serve per una fantastica avventura? DUCK: Dangerous Ultimate Cartridge Kidnapper è una raccolta di 100 microgiochi molto diversi tra loro, ciascuno della durata inferiore a un minuto! Duello da cowboy, costruzione di case, smistamento di pomodori, corsa nei barili, battaglie navali, avventure nella giungla, la tipica giornata di uno scienziato pazzo e molto altro! STORIA Un gruppo di paperotti trova una misteriosa cartuccia 100-in-1 che si rivela essere una trappola per uno spirito maligno che si fa chiamare D.U.C.K. Ora i paperotti dovranno mettere in mostra tutte le loro abilità da videogiocatori, altrimenti il cattivo realizzerà la maledizione e li trasformerà in personaggi dei suoi giochi. Essere bidimensionali e pixelati, morire e rinascere in continuazione, è un destino inevitabile! CARATTERISTICHE - Varietà. 15 categorie con 5–10 microgiochi ciascuna e tre livelli di difficoltà, più una categoria separata per i giochi con boss. Stili grafici pixelati differenti, tante melodie e suoni unici. Anche il semplice avanzamento è divertente, perché non si sa mai cosa succederà dopo! Infine — man mano che avanzi nella modalità storia, completando i giochi e soddisfacendo condizioni speciali, potrai sbloccare tutti i 16 pannelli decorativi — stile arcade, greco, fumetto, estivo, mattoni e molti altri! - Modalità di gioco. Nella modalità storia, i paperotti affronteranno tutti e 100 i giochi con il tuo aiuto, 5 paperotti rappresentano 5 capitoli principali. I giochi sbloccati compariranno nella raccolta, dove potrai selezionarli liberamente e allenarti su ogni difficoltà. Infine c’è la modalità sopravvivenza — prova a ottenere il punteggio più alto! Però… nessuno ti vieta di tuffarti nell’ignoto insieme agli amici attivando una delle modalità party! - Il caldo sapore dell’infanzia. Lo spirito ha rinchiuso i paperotti in una stanza di una tipica casa di paperotto dell’epoca. Una piccola stanza accogliente, i raggi del sole al tramonto che filtrano dalla finestra, tu e i tuoi amici davanti allo schermo di una TV panciuta, e nella console — una cartuccia piena di giochi divertenti! Nota: la cooperativa è implementata come modalità hotseat. Ciò significa che i giocatori devono giocare a turno, uno dopo l’altro.