DRIFTCE - DLC Toyota Chaser Mk VI
Espandi la tua collezione di Toyota da drifting aggiungendo la Toyota Chaser Mk VI. La mitica Toyota Chaser Mk VI è disponibile come contenuto scaricabile per DRIFTCE. Salta a bordo e brucia l’asfalto! La Toyota Chaser JZX100 è stata prodotta dal 1996 al 2001. Si tratta di un’auto di dimensioni medie, alimentata da un ottimo motore 1JZ a turbocompressore unico e trazione posteriore. Porta la tua auto nuova fiammante in garage e ritoccala per aumentarne le prestazioni, scegliendo le livree più adatte a farla splendere in pista! Derapa al massimo, sfida la fisica e domina il circuito!