DREDGE - Custom Rod
Approfitta di questa canna da pesca migliorata. Inizierai la partita con questo elegante oggetto d'equipaggiamento, decorato con i colori della compagnia del suo creatore. Ma non si tratta solo di estetica. A differenza di altri equipaggiamenti che si possono trovare in DREDGE, questa canna è in discrete condizioni e dovrebbe permetterti di avere un vantaggio sugli altri pescatori, almeno per un po'. Garantisce l'accesso al seguente oggetto: Canna personalizzata Questa canna sostituisce la normale canna iniziale quando si avvia un nuovo salvataggio. È in grado di catturare i pesci in modo più efficace rispetto ad altre canne della stessa dimensione.