DREDGE - Blackstone Key
Il misterioso laboratorio dell'isola di Blackstone è chiuso. Al suo interno si trovano creazioni soprannaturali, frutto delle crudeli macchinazioni dei precedenti occupanti. Ora giacciono inattive e abbandonate. Grazie a questa chiave potrai usarle. La chiave garantisce l'accesso ai seguenti oggetti: Motore arterioso Le ossute lame di questo grottesco motore sono azionate da un cuore pulsante. Il suo battito coincide con il tuo. Simbolo della rovina In questo piccolo talismano è scolpito un simbolo degli abissi. Attirerà sicuramente l'attenzione di chi vi è in sintonia.