Dreamscaper
SOGNA. MUORI. SVEGLIATI. RIPETI. Dreamscaper è un Roguelike d'Azione infinitamente rigiocabile che si basa su un ciclo sogno/veglia. Di notte, immergiti nel tuo subconscio, affrontando gli incubi in un mondo in continuo mutamento, pieno di oggetti, abilità e sfide uniche. Di giorno, esplora la città di Redhaven, instaura relazioni e sblocca potenziamenti permanenti così da poter affrontare il prossimo sogno più forte che mai. Caratteristiche - Abbraccia gli incubi e rendi tuo alleato il brivido della morte permanente. - Usa i poteri lucidi per manipolare gli elementi, distorcere lo spazio e controllare persino il tempo stesso. - Combatti boss che personificano l'Isolamento, la Paura, la Negatività, la Perdita e altro. - Potenzia una vasta gamma di oggetti surreali e scopri potenti artefatti. - Vivi la vita diurna di Cassidy e svela il mistero della sua storia. PADRONEGGIA PROFONDI SISTEMI DI COMBATTIMENTO Un sistema di combattimento ricco e articolato, che ripaga l'abilità nel gioco. Utilizza il posizionamento accorto, il tempismo preciso e i riflessi veloci per sconfiggere gli avversari con svariate opzioni di combattimento. In Dreamscaper, ogni classe di armi ha una sua particolarità, da lacerare la terra sotto i tuoi incubi fino a frustarli in faccia con uno yo-yo. Avrai a disposizione una miriade di modi per approcciarti al combattimento. I nemici e i boss di Dreamscaper sono rappresentazioni delle emozioni più negative di Cassidy. Abbatti questi avversari letali per ripulire l'oscuro miasma che la circonda. PREVALI SULL'INCUBO Avventurati in sogni bellissimi e tormentati per scoprire segreti mai detti, sconfiggere gli incubi e potenziare il tuo equipaggiamento, svelando nel frattempo la storia di Cassidy e tuffandoti nel suo subconscio. Ogni sogno è una piccola sbirciata nelle memorie e nelle esperienze di Cassidy. Vivi la vita diurna di Cassidy ed instaura amicizie con le persone che la circondano. Dai forza a Cassidy con i loro ricordi e le loro speranze, per dissipare le tenebre dei suoi incubi.