Draw a Stickman: EPIC 3
Spingi al massimo la creatività nel nuovo Draw a Stickman: EPIC 3! Imbarcati in una nuova entusiasmante avventura per sconfiggere la Corruzione: risolvi puzzle divertenti, sconfiggi mostri con il cervello e scopri un mondo tutto nuovo! Afferra il tuo Eroe fresco di matita, è ora di essere EPICO! Giocato più di 100 milioni di volte in tutto il mondo, vincitore di 5 Webby Award, DRAW A STICKMAN è tornato ed è più EPICO che mai! Spingi al massimo la creatività nel nuovo Draw a Stickman: EPIC 3! Imbarcati in una nuova entusiasmante avventura per sconfiggere la Corruzione: risolvi puzzle divertenti, sconfiggi mostri con il cervello e scopri un mondo tutto nuovo! Afferra il tuo Eroe fresco di matita, è ora di essere EPICO! DISEGNA IL TUO EROE! Usa i nuovi e complessi strumenti da disegno per creare l’Eroe perfetto! Tira fuori la fantasia, il tuo Eroe può essere qualunque cosa disegni! BLOCCO DA DISEGNO INFINITO! Aggiungi disegni di Eroi e Attrezzi al tuo Blocco da Disegno infinito! Scambiali in qualunque momento per rendere il gioco ancora più entusiasmante con tutti i tuoi personaggi preferiti! NUOVO MONDO CENTRALE! Esplora il nuovo Mondo Centrale e incontra altri personaggi dell’universo di Stickman! Scopri cos’hanno da dirti e cosa ti chiederanno di fare! ESPLORA I LIVELLI! Fatti strada attraverso nuovi livelli pieni di segreti, oggetti da collezionare e passaggi nascosti! MOSTRI FEROCI! Un sacco di nuovi mostri da sconfiggere con il cervello! Stai attento alle Melme, ai Troll, ai Caproni e – forse il più terrificante di tutti – al Criceto Malvagio! TROVA I COMPAGNI COLORATI SPERDUTI! Trova i Compagni Colorati sperduti per aggiungere nuovi colori fantastici ai tuoi disegni! PADRONEGGIA LE NUOVE MATITE! Usa le nuove matite per fregare i boss e riempire di vita il mondo che ti circonda! SBLOCCA TUTTO! Sblocca nuove aree nascoste mentre cerchi guide da colorare, progetti per strumenti e matite! Ce la farai a ottenere 3 Stelle in tutti i livelli? Incontrerai personaggi mai visti prima e qualche volto familiare in questa nuova avventura! Chi sono? È un segreto! Sei pronto per una nuova, EPICA avventura?