Dragon Snack (Windows)
Dragon Snack è un puzzle game a griglia esagonale dove un drago affamato ha bisogno del tuo aiuto per raccogliere monete d’oro e tornare sano e salvo al nido. Ma fai attenzione: alcune tessere nascondono pericoli, e servono gemme di fuoco per superarle! Non controlli direttamente il drago, ma sistemi e ruoti le tessere dall’alto per creare il percorso. Quando tutto è pronto, il drago segue la strada che hai costruito, raccogliendo tesori e affrontando le trappole. Con 30 livelli unici ambientati su un’isola e su una montagna infuocata, ogni puzzle è una nuova avventura che richiede logica, creatività e un pizzico di coraggio draconico!