Dragon Snack: From Ice to Ember (Xbox One)
Preparati a un’avventura adorabilmente epica in Dragon Snack: From Ice to Ember. Un draghetto affamato e adorabile ha bisogno del tuo aiuto per trovare la strada sicura verso il suo nido. Sembra semplice, ma ogni percorso conta. Su una graziosa griglia esagonale dovrai ruotare, scambiare e posizionare le tessere per costruire il percorso perfetto. Lungo la strada, monete brillanti, pietre di potere e ostacoli distruttibili rendono ogni livello ancora più divertente e strategico. Esplora 30 livelli curati in 3 biomi unici, dove ghiaccio e fuoco si incontrano in puzzle brevi, intelligenti e rilassanti. Pianifica il percorso, raccogli tutto e guida il piccolo drago fino al suo nido.