DRAGON BALL: THE BREAKERS - Special Edition Bundle
Il pacchetto edizione speciale contiene un set di oggetti cosmetici che farà spiccare il tuo superstite sul campo di battaglia! Sfoggia il tuo stile con un costume completo, festeggia il trionfo con una posa di vittoria e fuggi a tutta velocità con un divertente aspetto per veicoli! Il pacchetto edizione speciale contiene: - Oggetti personalizzazione costume Giacca souvenir (nero intenso) Jeans attillati (neri) Mocassini (grigi) Orologio casual (nero) - Posa di vittoria Ottimo a due mani - Aspetto per veicoli (Drago giallo)