Il Pacchetto iniziale include: - 1500 gettoni PT - Carta dispositivo I gettoni PT sono una valuta di gioco utilizzabile per ottenere vari oggetti nel negozio o presso gli Estrattori spirituali. La carta dispositivo è un oggetto utilizzabile per ottenere un dispositivo abilità, che consente di provare le abilità. *Questo prodotto sarà venduto per un periodo limitato e potrebbe essere rimosso in seguito *Questo prodotto è acquistabile una sola volta per account e non è rimborsabile. *La carta dispositivo ti verrà inviata automaticamente tramite messaggio di gioco al termine dell'acquisto.