DRAGON BALL: Sparking! ZERO - Super Limit-Breaking NEO
Super Limit-Breaking NEO arriva in DRAGON BALL: Sparking! ZERO! Aggiunge nuovi personaggi giocabili, nuovi elementi di personalizzazione, nuove arene, e una modalità per giocatore singolo! Vivi l'esperienza di una battaglia Super Spezzalimiti! PERSONAGGI GIOCABILI Quasi 30 personaggi si aggiungono al cast, tra cui alcuni al debutto nella serie Budokai Tenkaichi come Super 17, Bardak (Super Saiyan), Champa e Vegeta (GT)! PERSONALIZZAZIONE Circa 20 nuovi oggetti di personalizzazione come costumi e Attacchi speciali. Ricrea le scene più celebri o goditi scontri ancora più intensi equipaggiando le tue tecniche finali preferite! ARENE Arrivano quattro nuove arene, tra cui il Santuario di Dio, luogo di vari allenamenti e battaglie nel corso della serie, e la stratosfera del Pianeta Vegeta, in cui Bardak affrontò le forze di Freezer! MODALITÀ PER GIOCATORE SINGOLO Una nuova modalità che ti permette di far evolvere i tuoi personaggi preferiti in super guerrieri ancora più potenti. Seleziona la tua destinazione sulla mappa, affronta battaglie ed eventi in ogni luogo, guadagna punti esperienza, acquisisci abilità speciali chiamate Arti belliche e usale per sviluppare i tuoi personali super guerrieri. I personaggi che addestri potranno essere usati nelle Partite giocatore e nelle battaglie offline. Sfoggia un potere travolgente con un'aura che cresce man mano che la tua forza aumenta! *Questo prodotto è incluso in alcuni pacchetti. Fai attenzione a non acquistare più volte gli stessi contenuti.