Double Dragon Dodgeball
Questo prodotto è un gioco bonus esclusivo disponibile per coloro che hanno preordinato Double Dragon Revive o Double Dragon Revive Deluxe Edition. ※ “Double Dragon Dodgeball” è un'applicazione separata dal gioco principale.