Dottor Seuss
Svegliati in un mondo traballante e vaga per tre percorsi per scoprire The Cat in the Hat, The Lorax e Oh, the Places You’ll Go!! in un modo a 8 bit completamente nuovo. Supera un puzzle di parkour, risolvi una missione di fuga in stile escape room e fatti strada attraverso un'enorme mappa!