DOOM Demo
Nella demo di DOOM, si combatte fino alla morte attraverso i primi livelli della campagna a giocatore singolo dello shooter in soggettiva. Nei panni del solitario DOOM Marine, userai armi devastanti e movimenti rapidi e fluidi per fare a pezzi le orde inarrestabili di demoni che hanno invaso la struttura UAC su Marte.