Doom and Destiny
Quattro nerds, catapultati in un mondo fantasy e scambiati per eroi, dovranno farsi strada attraverso un'enorme e folle avventura e sconfiggere un esagerano malefico cattivone! Questo RPG ha magia, sotterranei, pizza e battutacce! Se mai ti sei divertito giocando ai vecchio giochi a 8bit e 16bit, ai giochi di ruolo da tavolo e ridi alle battute nerd, amerai questo gioco!