DOOM 3 BFG Edition
DOOM 3 BFG Edition è l'antologia definitiva delle pietre miliari che hanno definito il concetto di sparatutto in soggettiva. Include DOOM, DOOM II, DOOM 3, DOOM 3: Resurrection of Evil e "The Lost Mission". Tutti i contenuti di DOOM 3 sono stati rimasterizzati per Xbox 360 in un fantastico 3D, per un'esperienza in soggettiva ancora più terrificante.