Don't Starve: Hamlet Console Edition
In Don’t Starve: Hamlet Console Edition, Wilson scopre una cittadina sperduta di Maialini aristocratici nascosta nel cuore di un'inquietante giungla tropicale. Riuscirai da forestiero a riadattarti alla società? Sarai in grado di farti una reputazione e di acquisire ricchezze recuperando reperti storici perduti? Resisterai a Aporkalypse? Obiettivi principali -Familiarizza con la vita cittadina: visita negozi e fai affari con la società maialina. Acquista e ristruttura la tua casa. -Tuffati tra gli antichi ruderi: esplora il mondo perduto di un'antica civiltà maialina pieno di trappole e cimentati nella caccia al tesoro. -Esplora nuove terre: scopri i segreti di nuove creature e di nuove stagioni. -Crea e sperimenta con nuovi elementi: trova nuovi ingredienti e ricette per risolvere nuovi problemi. Tre nuovi personaggi -Wilba: figlia della Regina Malfalfa, la Principessa Wilba ha a cuore il suo popolo. Se solo volesse il lavoro. -Wormwood: chissà da dove è venuta fuori questa creatura della natura, ma probabilmente comincerà a piacerti. -Wheeler: un coraggioso aeronauta la cui ultima avventura non è andata a buon fine.