Don't Fret
Ti risvegli nei panni di Fret, una chitarra senziente intrappolata ad Harmonic Heights, una prestigiosa scuola di musica che nasconde un oscuro segreto. Sfuggi ai nemici che ti danno la caccia, usa la musica per risolvere enigmi e recupera ricordi perduti per scoprire perché sei lì. Affidati a furtività, ingegno e a un accordatore in continua evoluzione per sopravvivere abbastanza a lungo da ricostruire il tuo passato e trovare una via di fuga dalla scuola. Meccaniche di gioco - Furtività in primis: nasconditi, muoviti in silenzio ed evita di essere scoperto. Farti vedere potrebbe costarti la vita. - Il suono è la tua arma: i nemici reagiscono ai rumori. Usa oggetti e suoni ambientali per distrarli e confonderli. - Fuggi per sopravvivere: quando sei in trappola, dovrai schivare, stordire e usare l'astuzia per rimanere in vita. Un mondo guidato dalla musica - Enigmi musicali: risolvi rompicapo basati su pianoforti, chitarre, batterie e altri strumenti per avanzare e svelare nuovi segreti. - Dispositivi di memoria: raccogli e riproduci ricordi per scoprire la storia di Harmonic Heights. - Rompicapi ad alta tensione: riuscirai a mantenere la calma mentre il pericolo si avvicina e a risolvere gli enigmi? Ciò che rende unico Don't Fret è il ruolo centrale della musica: il suono plasma il mondo, gli enigmi e la narrazione in un'esperienza che non si limita a essere vista, ma anche percepita.