Dome Keeper - Assessor Gear Pack
Acquista l'Assessor Pack di Dome Keeper per sbloccare una skin per custode esclusiva e mascotte cupola esclusiva. Delizia il tuo Perito con questi oggetti estetici, in modo che sia sempre pronto a fare colpo! Acquista l'Assessor Pack di Dome Keeper comprende: Il Mantello arcano, per tenere il caldo e darti un'aria ancora più misteriosa! Il Drago marino: è ancora piccolo ma ha già una voce forte e gioviale.