DOLLMAKER
Ti svegli in una stanza enorme, immersa nell'ombra e piena di giocattoli dimenticati. Seduta di fronte a te, a un piccolo tavolo di legno, c'è la Dollmaker, una misteriosa bambola cucita insieme a cui manca un occhio. Lei è la tua avversaria e tu sei stato scelto per giocare al suo macabro gioco. Per sopravvivere, devi dimostrare le tue abilità di maestro costruttore. Analizza le inquietanti fotografie che ti presenta e corri contro il tempo per riprodurle alla perfezione. Dal cassetto delle parti scartate, devi selezionare gli occhi, i cappelli, i vestiti e gli accessori corretti per assemblare il giocattolo richiesto. Ma non si tratta solo di creare bambole. Stai giocando per recuperare una parte di te che hai perso. Con gli occhi attenti della tua avversaria puntati su di te, devi dimostrare concentrazione e precisione. Un pezzo sbagliato o un secondo di ritardo e potresti rimanere nell'oscurità per sempre.