Dogos
DOGOS ha rivisitato classici giochi shoot'em up introducendovi elementi della tecnologia moderna, come la grafica 3D e la visuale dinamica della telecamera. Come nei giochi a mondo aperto, il giocatore è libero di muoversi tra gli scenari in qualsiasi direzione: una vera novità per i giochi di questo tipo. DOGOS rinnova il genere e ti invita a vivere un'esperienza piena di azione che metterà alla prova le tue abilità e stimolerà i tuoi sensi. Spari a raffica, esplosioni e una colonna sonora coinvolgente. Se ti piacciono i videogiochi avvincenti e a ritmo sostenuto, DOGOS fa al caso tuo. PREPARATI PER LA BATTAGLIA: NERVI SALDI E SANGUE FREDDO! Storia Gli Zeetnuks, esseri biomeccanici di una razza malvagia proveniente dallo spazio, hanno invaso la terra. Un gruppo di umani si organizza per resistere all'invasione, ma presto si rende conto di non avere alcuna chance contro la superiorità tecnologica del nemico. La Resistenza decide di imbarcarsi in un ambizioso progetto: combinare la tecnologia umana con quella aliena e costruire una flotta di navicelle per combattere gli invasori. Ma gli Zeetnuks sventano i piani della Resistenza e attaccano a sorpresa la base utilizzata dagli umani per sviluppare i prototipi. Durante l'attacco, il pilota esperto Desmond Phoenix riesce a fuggire su un KZ 72, uno dei modelli appena progettati, che passerà alla storia come DOGOS. DOGOS racconta la storia di questo pilota e di come le sue imprese abbiano cambiato il futuro della razza umana. Caratteristiche MONDI APERTI 3D Potrai navigare per 14 livelli che funzionano come i mondi aperti in 3D. Ogni livello è progettato con grande precisione e attenzione al dettaglio, texture incredibili e raffinato senso estetico. TELECAMERA DINAMICA Mentre giochi, puoi modificare la modalità della telecamera per un'esperienza senza precedenti. INFINITI NEMICI E BOSS POTENTI La grande varietà di nemici e boss ti costringerà a mettere in campo strategie sempre nuove. Il divertimento è garantito! GAMEPLAY EQUILIBRATO Quattro livelli di difficoltà pensati per tutti i giocatori: dai principianti ai giocatori esperti. VISUALI D’EFFETTO, SUONI FANTASTICI E MUSICHE COINVOLGENTI Il gioco offre una colonna sonora davvero stimolante: musica originale incredibile, suoni straordinari e, ovviamente, una grafica ad altissima definizione. Tieniti forte: questo gioco coinvolgerà tutti i tuoi sensi. RITMO SOSTENUTO PER RIFLESSI PRONTI A 1080p di risoluzione, i tuoi riflessi saranno messi a dura prova. La battaglia contro gli alieni sarà sensazionale e a ritmo rapidissimo. Se vuoi sopravvivere, non chiudere gli occhi neanche per un secondo. ESPERIENZA PERSONALIZZATA Scegli la navicella, le armi e il tuo aspetto. Prova ogni opzione disponibile nelle impostazioni e scegli quella che più ti si addice.