DOCUMENTARIO SUL DIETRO LE QUINTE
Un documentario esclusivo sul dietro le quinte con Hannah Telle e Rhianna DeVries, filmato durante la fase di motion capture, con immagini inedite e una lunga intervista ai protagonisti. È possibile accedere al documentario dal menu principale del gioco per chi possiede la Deluxe Edition. Attenzione agli spoiler! Consigliamo di completare la storia almeno una volta prima di vedere il documentario.