Docked - Premium Terminal Tractor Pack
Il Trattore portuale Premium presenta un design modernizzato, una skin multicolore esclusiva con una trama elegante e animazioni di entrata/uscita personalizzate. Questo cavallo di battaglia potenziato è stato creato per distinguersi. Il suo motore diesel forzato (7,15 L, 230 CV) offre un'accelerazione più rapida e una frenata migliorata, per un flusso di lavoro più fluido e potente.