Docked - Deep Waters
Port Wake è sul punto di ricevere la denominazione di porto internazionale, quando un grave incidente navale interrompe tutte le operazioni portuali. Potenzia le tue capacità con il DLC Deep Waters: equipaggia la gru MHC, il reach stacker, la gru STS, la gru RMG e la gru a cavaliere con aggancio magnetico per affrontare nuove sfide. Cimentati in 12 nuovi incarichi e 1 missione, poi potenzia le tue infrastrutture per ampliare il giro d'affari.