Docked - Contraband
Port Wake è a un passo dall'ottenere la certificazione di porto internazionale, ma uno scandalo di contrabbando minaccia di rovinare tutto. Ristabilisci la reputazione del porto nell'ultimo DLC imparando a usare il nuovo muletto, ispezionando i carichi con scanner a raggi X e scoprendo le merci illegali prima che lascino il molo. Affronta 12 nuovi lavori e 1 missione storia e dimostra che Port Wake è pronto ad affiancare i porti più frequentati del mondo.