DOA5LR - Set Mashup AQUAPLUS
Questo contenuto verrà ritirato dalla vendita a partire dal 12 dicembre 2020. Potrai comunque continuare a usare il contenuto che hai già acquistato. Un set di costumi per i personaggi di DOA5LR, con tutti i Costumi collaborazione AQUAPLUS. Questo set contiene tutti i 16 costumi. Così potrai risparmiare rispetto all'acquisto dei singoli contenuti. - Questi costumi sono distruttibili. Questo set contiene costumi per i personaggi seguenti: Kasumi, Ayane, Marie Rose, Honoka, Nyotengu, Phase 4, Tina, Helena, Momiji, Kokoro, Hitomi, Leifang, Christie, Rachel, Hayate e Hayabusa. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *Devi acquistare i personaggi necessari per poter utilizzare questo contenuto.