DOA5LR Mashup AQUAPLUS - Christie e Izebel
Questo contenuto verrà ritirato dalla vendita a partire dal 12 dicembre 2020. Potrai comunque continuare a usare il contenuto che hai già acquistato. Questo è un costume per Christie basato su Izebel di Tears to Tiara II: Heir of the Overlord. - Questo costume è distruttibile. *Questo costume è incluso anche nel set completo. Non acquistare sia il set completo che il contenuto singolo. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo LR40 di DOA5LR. *Devi acquistare i personaggi necessari per poter utilizzare questo contenuto.