DOA5LR Dati catalogo LR11
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare il costume Honoka agente segreto in Dead or Alive 5 Last Round (disponibile solo per chi acquista il Pass nuovi costumi 2 di DOA5LR). *Il costume non è utilizzabile effettuando soltanto questo download. * Installa l'ultimo aggiornamento del gioco per usare questo contenuto.