DOA5LR Dati catalogo LR08
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i costumi Clan ninja 3 per Dead or Alive 5 Last Round. *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.