Do You even Forklift? + The Stairwell bundle
Preparati a due avventure rompicapo completamente diverse in un imperdibile pacchetto per lo store digitale! Affina le tue abilità di guida basate sulla fisica in Do You even Forklift?, una bizzarra avventura ispirata allo stile Ghibli in cui risolverai enigmi logici a bordo di un elegante carrello elevatore giapponese. Metti poi alla prova il tuo spirito d'osservazione in The Stairwell, una misteriosa simulazione in cui dovrai ispezionare un edificio infinito a caccia di strani fenomeni e anomalie, scalando al contempo le classifiche globali. Acquista questo pacchetto oggi stesso e passa fluidamente dal leggero caos motorizzato a tese e inquietanti investigazioni ogni volta che lo desideri.