Preparati a due esperienze puzzle uniche in un imperdibile pacchetto per lo store digitale! Affina le tue abilità di guida basate sulla fisica in Do You even Forklift?, una bizzarra avventura ispirata allo stile Ghibli in cui risolverai enigmi logici a bordo di un elegante carrello elevatore giapponese. Poi, timbra il cartellino in Before Exit: Supermarket, un teso simulatore di camminata roguelike in cui dovrai pulire meticolosamente e chiudere il negozio prima di tornare a casa. Acquista questo pacchetto oggi scommettendo sul divertimento e passa fluidamente dal leggero caos motorizzato all'atmosfera misteriosa del posto di lavoro ogni volta que lo desideri.