DMC5SE - 3 gemme blu
Le gemme blu possono essere usate in Devil May Cry 5 Special Edition per aumentare di un segmento l'indicatore di salute massima. Nota: il numero massimo di gemme blu che puoi acquisire durante il gioco è 14. L'acquisto di gemme in eccesso non avrà alcun effetto. Compatibile solo con Devil May Cry 5 Special Edition.