DLC Battle for Brooklyn Deluxe - Tom Clancy's The Division 2
Vivi un'intrigante avventura nell'iconica Brooklyn. Con la Deluxe Edition ottieni l'accesso al DLC Battle for Brooklyn, alla divisa Tela e alla skin arma Tela. Brooklyn ha vissuto un periodo di relativa tranquillità e cooperazione tra i civili mentre la Zona Nera e le fazioni ostili prendevano di mira Manhattan. Ora però che i Purificatori hanno attraversato il fiume, il futuro di Brooklyn è a rischio. Gioca in modalità giocatore singolo o nella modalità cooperativa online: - una mini-campagna sulla Battaglia per Brooklyn - un bonus Livello 40, per lanciarti immediatamente nella campagna Battle for Brooklyn - due nuove zone importanti nel mondo aperto - nuove e rinnovate abilità, nuovo equipaggiamento e nuovi oggetti speciali - un aumento dello spazio scorta - la divisa Tela - la skin arma Tela Tom Clancy's The Division 2 - Battle for Brooklyn è un DLC di Tom Clancy's The Division 2 e richiede la versione base del gioco.