DLC 4 (Corrupted Horizons)
Appare un nuovo ceppo mortale del Pandoravirus che indebolisci la volontà da ogni essere che tocca! Questa è una minaccia mortale per Phoenix, ma possono usarla anche contro i Pandora? Nuovi nemici, un nuovo tipo di soldato e nuove missioni della campagna.