Divinity: Original Sin - La saga della Sorgente
Questo bundle include sia Divinity: Original Sin Enhanced Edition, sia il sequel Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition. Entrambi i giochi e i relativi DLC saranno disponibili nella tua libreria dopo l'acquisto. Divinity: Original Sin Enhanced Edition può essere installato manualmente dopo l'acquisto dalla sua pagina indipendente nel negozio. Il GdR acclamato dalla critica. Gioca solo, in un gruppo di 4 amici online o in coppia sul divano. Prova l'avventura che ha cambiato questo genere per sempre. Due dei GdR più acclamati dalla critica. Gioca solo, in un gruppo di 4 amici online o in coppia sul divano. Prova l'avventura che ha cambiato questo genere per sempre. Scatena magie capaci di cambiare il mondo e crea il tuo gruppo in due avventure premiate. Scrivi il tuo nome nella storia della Divinità mentre ti apri la strada in un mondo vivo e reattivo. L'unico limite è la tua immaginazione mentre cerchi di riportare la Divinità e salvare il mondo. Nella campagna acclamata dalla critica di Divinity: Original Sin 2 avrai il ruolo di un Eletto, un conoscitore di magia proibita che vive braccato, in missione per riportare la Divinità nel mondo. In Divinity: Original Sin torni indietro nei secoli là dove tutto è iniziato. Insieme al celebre mago Zandlor, tu e il tuo compagno Cacciatore della Sorgente dovete impedire al Drago del Vuoto di divorare il mondo. Lanciati nella serie che i critici hanno definito il nuovo termine di paragone per i GdR moderni, dove il mondo reagisce alle tue scelte, e nel combattimento innovativo in cui puoi combinare gli elementi per far piovere distruzione sui nemici. Gioca da solo, con gli amici online o in modalità cooperativa sul divano ed esplora più di 200 ore di GdR in un solo pacchetto conveniente. Non c'è mai stato un momento migliore per risvegliare i tuoi poteri e reclamare per te la storia della Divinità.