Disney Epic Mickey: Rebrushed - Demo
Entra nel fantastico mondo di Disney Epic Mickey: Rebrushed! Prova ora la demo gratuita per avere un assaggio dell'emozionante avventura di Topolino in questa splendida reinterpretazione dell'amato platform 3D. Preparati a trasformare il mondo che ti circonda a colpi di pennello, Disney Epic Mickey: Rebrushed sarà disponibile dal 24 settembre 2024.