DIRT 5 - Uproar Content Pack
"Il quartetto di auto in arrivo su DIRT 5 nel pacchetto contenuti Fragore riscopre quattro delle nostre auto più entusiasmanti ed esteticamente interessanti di DiRT Showdown, il nostro precedente titolo di corse fuoristrada estreme. Prima di tutte, la Duke Coup, una potente auto dal passo lungo, dal look sportivo e dagli enormi pneumatici, pronta a conquistare le piste di DIRT 5 con lo stile unico della classe Rally GT. Per la classe Rally Cross, invece, la Zenden Cup è l’aggiunta perfetta, con il suo telaio compatto e dal tocco aerodinamico che ospita un motore potente: il mix perfetto di velocità e manovrabilità, ideale per i nostri eventi fuoristrada. Ancora, la Jackson Adventurer, una bestia ben più grande per la classe Unlimited, priva di frivolezze e prima della classe per quanto riguarda ammortizzatori, sospensione e velocità, le componenti necessarie per esibirti in grandi salti. Infine, a completare la classe Classic Rally, la Jackson Eulogy, la più particolare delle nostre nuove auto, col suo telaio da giardinetta personalizzato da dettagli su misura e miglioramenti da prestazione. Ognuna di queste auto sarà utilizzabile nei 25 nuovi eventi Carriera disponibili per tutti i giocatori nella nuova opzione “Fragore” della Carriera. Tutti gli eventi si svolgono di notte, oppure contengono cambiamenti climatici dinamici che includono le corse notturne, per mettere alla prova sangue freddo, tempi di reazione e abilità. I 25 nuovi eventi ti porteranno in un viaggio intorno al mondo, nei nuovi scenari di corsa per New York, Nepal, Italia, Sudafrica e altre destinazioni. Con il pacchetto contenuti Fragore abbiamo inoltre aggiunto due nuovi sponsor alla modalità Carriera: PUMA e OffRoad Xtreme. Rappresenta questi sponsor per sbloccare nuovi oggetti come livree, stili e opzioni per il profilo. Mettiti in mostra sulla pista! Per usare il contenuto di questo pacchetto, devi possedere DIRT 5. Questo è già incluso per chi possiede l’Amplified Edition o la Year One Edition.