DIRT 5 - Energy Content Pack
"Le nuove quattro auto dell'Energy Content Pack rappresentano leggende Americane e Europee dello scenario del motorsport. A ovest dell'Atlantico, arrivano la Chevrolet Silverado 1500 e la GMC Sierra PreRunner - due auto dalla potenza brutale, modificate per sopportare le condizioni più estreme. Dall'est invece arriva la bellissima Alpine A110 Sports X - un esperimento del costruttore francese, che combina eleganza e dirompenza per conquistare tutti i tracciati. Lo stesso può essere detto per la Porsche Taycan Turbo S, un mostro elettrico rivoluzionario, che genera oltre 700bhp di pura potenza - perfetta per sbizzarrirsi su ogni pista del mondo di DIRT 5. Le quattro auto sono utilizzabili in tutte le modalità di gioco - inclusa la Carriera, dove verranno aggiunti altri 25 nuovi eventi da giocare. Brasile, New York, Sud Africa, Nepal e molte altre località vi aspettano. Due nuovi sponsor saranno disponibili nella carriera - Xite e MadCroc - completando eventi mentre sei sotto contratto con questi sponsor, potrai sbloccare nuovi oggetti per la personalizzazione come: livree, stickers, cordini e opzioni per la personalizzazione delle livree. Per usare il contenuto di questo pacchetto, devi possedere DIRT 5. Questo è un pacchetto che ti viene conferito in veste di possessore dell'Amplified e Year One Edition.